Privacy Policy Chemio - Soluzioni chemioterapia turbanti e parrucche - Capellivincenti.com
Parrucche medicali per usi posterapici chemio e turbanti

Calvizie dovuta a cause mediche

La perdita dei capelli a causa di chemioterapia o trattamenti medici può essere un problema non da poco e renderci ancora più tristi.

Qual’è la soluzione più adatta a te? Che differenza c’è tra una parrucca medicale ed una fashion? Di che materiali è composta una parrucca? Capelli veri o capelli sintetici ? Posso scaricarla dalle tasse ? Parrucca o bandana?

DIVISIONE MEDICALE, IL NOSTRO ORGOGLIO PARRUCCHE E TURBANTI

Ci prendiamo cura dei tuoi capelli nei momenti delicati, come per esempio una chemio, perchè tu non possa rinunciare alla tua immagine. Con “WINDO” risolviamo il problema della caduta dei capelli femminile, dovuta a cicli antitumorali e altre terapie. Se stai affrontando la caduta di capelli a causa di un trattamento medico è importante mantenere la tua autostima e femminilità. Trovare la giusta soluzione è essenziale per garantire che i problemi di salute rimangano un tuo segreto. Grazie alla nostra pluriennale esperienza, siamo in grado di aiutarti a scegliere tra una vasta gamma di parrucche, di nostra produzione, in capelli sintetici o naturali indistinguibili dai capelli reali, garantendo la massima sicurezza, confort e qualità.

I COPRICAPO LEGGERI, BELLI ESTETICAMENTE E SANI

In alternativa puoi decidere tra le migliori bandane studiate e prodotte esclusivamente per usi medicali. Per questo i nostri prodotti sono documentati da certificazione medica e marchio CE.

Prenota  la tua visita specialistica gratuita. Troviamo il rimedio più giusto per te, senza impegno.

Trattamento privacy

Sede – contatti

La nostra sede ci trovate in via Enrico Fermi 13c, in zona industriale a Verona. Se venite da Viale del Lavoro in direzione Adigeo e Autostrade casello di Verona Sud, girare la via a destra prima dell’imbocco autostradale, dopo 100 m girate a sinistra in direzione dell’Hotel Ibis. Noi ci troviamo quasi in fondo alla via, sulla a destra, nel palazzo bianco. I nostri contatti: info@winners.it e tel. 045 509139.

Share This